Creative Business Cup 2016 al via!

È online il bando di partecipazione alla Creative Business Cup Italia 2016, la “coppa del mondo” delle start-up e delle idee d’impresa creative.

Chi cerchiamo

Cerchiamo imprese attive nel settore delle industrie creative, persone che stanno lavorando alla creazione di una startup o che hanno un’idea per lo sviluppo di un’impresa creativa.

Partecipare alla Creative Business Cup significa avere visibilità a livello nazionale e internazionale e ambire a importanti premi in denaro e formazione per far crescere voi e la vostra impresa. Il vincitore dell’edizione italiana rappresenterà l’Italia in occasione della finalissima internazionale della CBC 2016, in programma a Copenaghen dal 13 al 15 novembre: l’evento internazionale ospita, ogni anno, oltre 1.000 partecipanti e rappresenta un momento di incontro tra start-up creative e investitori. Anche nel 2016 parteciperanno business angels e investitori da oltre 50 paesi.

Chi rappresenterà l’Italia a Copenaghen?

Lo scorso anno la CBC Italia è stata vinta dal team di Narratè, un prodotto di food design inedito composto da una teabag collegata a un libretto, la cui durata di lettura corrisponde esattamente al tempo d’infusione, mentre ad aggiudicarsi la finalissima a Copenaghen è stato il team di Bitlab, che ha creato il primo tablet braille al mondo per ciechi e ipovedenti.

narratè-vincitore-cbcitalia-2015

La giuria della Creative Business Cup Italia, composta da esperti nella creazione di impresa e nel settore delle industrie creative, aspetta di valutare nuove idee: potete inviare la vostra fino alle ore 24:00 del 25 luglio 2016.

Aspettiamo i vostri progretti!

Scarica il bando di partecipazione

Scarica il Business Concept Template

2 commenti su “Creative Business Cup 2016 al via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *