Partecipare alla Creative Business Cup significa avere la possibilità di far conoscere al mondo intero il tuo progetto: se hai una business idea nei settori delle industrie creative (design, architettura, produzione di contenuti, gaming, advertising, libri e stampa, musica, film & video, radio & TV) o il tuo progetto di startup ha un alto valore creativo e innovativo, puoi partecipare alla Creative Business Cup.

La CBC è l’unica competition internazionale che da valore alle startup creative con un forte impatto socio-culturale per gli utenti e per i territori.

Siamo sempre alla ricerca di innovatori che vogliono cambiare il Mondo! 

Puoi candidarti sia come singolo che in forma di team: in ogni caso, è necessario che tra i proponenti di un progetto creativo, almeno un componente abbia esperienza in uno dei settori di riferimento.

1. Clicca sul pulsante in basso e accederai alla piattaforma “YouNoodle” della CBC; dovrai iscriverti e registrare il tuo profilo.

2. Subito dopo avrai accesso alla sezione “Start” per creare una “new application” e caricare tutti i dati richiesti inerenti la tua startup e la tua idea d’imprea.

Ti ricordiamo che è possibile candidare una sola idea creativa.