La Creative Business Cup Global Finals è il luogo in cui le startup creative di tutto il mondo incontrano potenziali partner, investitori, clienti, consulenti, mentori e presentano le loro idee di business di fronte ai maggiori esperti di innovazioni, marketing, finanza ed economia creativa. I membri della giuria internazionale sono i migliori esperti e imprenditori delle industrie creative e non solo: queste persone dalla mente brillante hanno visto, valutato e sostenuto centinaia di startup.
La Creative Business Cup Global Finals è più di una semplice competizione, è un business forum con un ampio programma. Il programma delle finali comprende keynote di imprenditori leggendari, tavole rotonde, workshop e pitch, attività di networking, mercato creativo. Il programma di quest’anno si svolgerà durante la Green Impact Week, che offre ulteriori opportunità ai nostri partner e alle vostre startup/PMI innovative per raggiungere nuove connessioni, promuoversi a livello internazionale, evidenziare le tendenze sostenibili globali e conoscere nuove soluzioni.
Se volete far parte della delegazione italiana alle Global Finals di Copenaghen, contattateci a info@creativebusinesscupitalia.it … Finalisti e non della CBC Italia potranno partecipare alle networking sessions in occasione delle semifinali e finali globali (4-5 giugno 2023).
Vi ricordiamo che non ci sono requisiti per l’azienda partecipante per quanto riguarda l’età, il fatturato o il numero di dipendenti. Queste le sole condizioni che l’imprenditore deve rispettare:
- avere un’attività basata su competenze creative
- essere commerciale, il concetto deve avere un potenziale di mercato
- possedere i diritti dell’idea con cui partecipa al concorso
- essere registrato come entità legale nel proprio Paese
- non aver ricevuto in passato più di 1.000.000 USD di investimenti di capitale esterno.
- ORANGE FIBER (Italia)
- ROKOKO (Danimarca)
- MIRO (Olanda)
- PLASTICPRENEUR (Austria)
- LAPEE (Danimarca)
- 6DEGREES (Israele)
- PHOTIO (Cile)
Vi aspettiamo!