Il Consorzio Materahub, organizzatore della fase nazionale della Creative Business Cup ha decretato il vincitore della competizione.

La start-up Rapp/horto, una app ma anche un contributo per un mondo migliore.

Con l’app Rapp/horto semini, innaffi e curi le tue piante fino a quando i tuoi ortaggi reali ti saranno direttamente recapitati a casa tua, a Km zero! Una filiera diretta che punta ad eliminare gli sprechi attraverso una logistica mirata.

Dal Piemonte al mercato internazionale, Rapp/horto potrà ora confrontarsi con start-up internazionali, accedendo di fatto alla Creative Business Academy Global Finalists 2021, un programma intensivo e innovativo di apprendimento online che si concentrerà sullo sviluppo del business e l’internazionalizzazione con alcuni dei migliori speaker che si possano immaginare.

Rapp/horto rappresenterà infatti l’Italia alle CBC Global Finals del 28-29 giugno 2021 a Copenhagen con l’opportunità di confrontarsi con brillanti innovatori, investitori e business angels da tutto il mondo. Una comunità che concentra tutta la sua attenzione sulla promozione dell’innovazione e degli sforzi aziendali creativi.

Oltre alla fase internazionale della competizione, il vincitore della CBC Italia 2021 ha l’opportunità di accedere al servizio di accelerazione EQUIP®, progettato ed erogato da Europartners, ad una Mobilità internazionale di 3 mesi nell’ambito del programma Erasmus per Giovani Imprenditori (in Europa e nel Mondo con EYE Global) e ad un percorso di coaching e formazione con l’obiettivo di acquisire competenze imprenditoriali per la stesura di un modello di business attraverso il Creative Project Canvas, erogato dallo stesso Consorzio Materahub.